I pronostici di Valentina Imperatori

di TBWA-admin

Chi vincerà, secondo te, l’Oscar come miglior film?

Spero “Lincoln”. Sono una grandissima fan dei film che parlano di avvenimenti storici realmente accaduti, oltretutto il tema trattato è molto forte. Il regista è un genio e il cast è composto da attori straordinari.

Chi sarà premiato come miglior attore e miglior attrice protagonista?
Attore spero Daniel Day-Lewis per Lincoln o Denzel Washington per Flight. Attrici Quvenzhané Wallis per Beasts of the Southern Wild (Re della terra selvaggia) o Emmanuelle Riva per Amour.

Chi, invece, si aggiudicherà il premio come miglior attore e attrice non protagonista?
Tommy Lee Jones per Lincoln, se non si era capito Lincoln mi è piaciuto moltissimo! Attrici Sally Field per Lincoln, ma incrocio le dita anche per Anne Hathaway per Les Misérables.  Hanno avuto dei ruoli difficili e li hanno affrontati da grandi attori dando vita a dei personaggi completi.

C’è qualche escluso tra i nominati agli Oscar, nelle categorie citate o in generale?
Nessun escluso.

Ci puoi dire qualcosa sui tuoi progetti futuri?
In questo specifico momento sto studiando per l’università. Ho dato un esame qualche giorno fa e adesso ne sto preparando un altro per concludere questa sessione. Incrocio le dita per qualche futuro progetto o televisivo o cinematografico dopo questo periodo di studio. Nel frattempo sto anche aspettando l’uscita di “Come un delfino – La serie” sperando che possa essere una buona vetrina.

A cura di Katya Marletta per Oggialcinema.net

Contenuto in collaborazione con

Oggi_al_Cinema_logo

Tags

, ,

Condividi quest'articolo

Commenti

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrato

CLICCA QUI PER
REGISTRARTI

Segui welovecinema

We Love Cinema