Glamour e stile: le dive continuano a sfilare a Cannes

di TBWA-admin

Posto che su tutte trionfa la sublime Sharon Stone, dal fascino senza età, le dive di tutto il mondo competono per il secondo posto a livello di bellezza ed eleganza sul tappeto rosso. Eccovi una breve selezione di quelle che, dal vivo, ci hanno convinto di più:

  1. Promossa a pieni voti la modella dal fisico mozzafiato Irina Shayk, sensualissima nell’abito firmato Roberto Cavalli in stile “vedo-non vedo”. Ha posato davanti ai fotografi con un buon mix di ironia e sensualità, e quando i colleghi sospiravano davanti alle sue curve c’era da invidiarla.
  2. Di blu dipinto di blu: non c’è niente da fare, è stato questo il colore più gettonato di tutto il tappeto rosso. A partire da sua maestà Sharon Stone, passando per Kristin Scott Thomas, elegantissima nell’abito di Armani Privè, fino a Moran Aitias, le dive hanno dimostrato di adorarlo senza riserve. Che sia la nuova tendenza cromatica dell’anno? Nel dubbio, da Cannes un consiglio: tirate giù dagli armadi gonne e maglie blu, non si sa mai.
  3. La più radiosa e meno scaramantica del reame: avete presente Jessica Chastain? Bene, ora sappiamo che oltre ad essere brava (è stata candidata all’Oscar per Zero Dark Thirty della Bigelow, non a caso) è anche scaramantica: è stata lei a indossare il viola sul red carpet con un vestito di Givenchy Couture, contro ogni timore di cattiva sorte.

Di Claudia Catalli per Oggi al Cinema

Contenuto in collaborazione con 

Oggi_al_Cinema_logo

Tags

, , , , , , , , ,

Condividi quest'articolo

Commenti

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrato

CLICCA QUI PER
REGISTRARTI

Segui welovecinema

We Love Cinema