Italiani a Cannes (sotto il diluvio)

di TBWA-admin

CANNES. Mentre scriviamo, e già da questa mattina, la Croisette è inondata da una pioggia che non sembra aver intenzione di cessare. I pavillon, proprio a lato del Palais, offrono riparo e proposte di molteplici eventi ad accreditati e addetti ai lavori.

Quello di Cinecittà Luce, ad esempio, oggi è stato ricco di presentazioni, a partire da Mario Sesti e Tiziana Rocca che hanno parlato del focus sul cinema russo che si terrà presso il Taormina Film Fest diretto e organizzato da loro. Tra i primi ospiti della 59ma edizione, che aprirà i battenti il 15 giugno, nomi quali Meg Ryan, Amy Adams e Renata Livtinova, ma anche Zach Snyder e Henry Cavill, il nuovo volto di Superman.

Approda a Cannes anche Alice nella città, con Gianluca Giannelli e Fabia Bettini pronti a dare alcune anticipazioni sull’edizione 2013 (a Roma dall’8 al 17 novembre), tra cui l’anteprima del sequel di CATTIVISSIMO ME, film d’animazione diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud (nel cast vocale stars del calibro di Steve Carell, Al Pacino e Miranda Cosgrove).

Di Claudia Catalli per Oggi al Cinema

Contenuto in collaborazione con 

Oggi_al_Cinema_logo

Tags

, , , , , ,

Condividi quest'articolo

Commenti

Per poter lasciare il tuo commento devi essere registrato

CLICCA QUI PER
REGISTRARTI

Segui welovecinema

We Love Cinema